I vantaggi di una vetrata

L’eccellenza del Swiss Made. Con SLIDER acquistate un prodotto realizzato in Svizzera, che dimostra la propria qualità ogni giorno su migliaia di balconi. Chi possiede una vetrata flessibile SLIDER non ne potrà più fare a meno. E chi non l’ha ancora si perde qualcosa.

Utilizzo prolungato degli spazi esterni

Sia in primavera che in autunno, mentre c’è chi ha già - o ancora - i caloriferi accesi, voi potete sfruttare la vostra terrazza. Potendo chiudere completamente o parzialmente la vetrata flessibile, sul balcone siete perfettamente protetti in tutte le condizioni atmosferiche.

 

Elementi in vetro trasparente senza telaio

Diversamente da molti altri sistemi, SLIDER è priva di fastidiosi montanti verticali. Anche a vetrata chiusa lo sguardo è libero di spaziare all'esterno. Questo elegante sistema del leader di mercato svizzero si inserisce in modo discreto e armonico in qualsiasi facciata. Le ante della vetrata scorrevole SLIDER si spostano facilmente senza grandi sforzi.

 

Protezione dal vento, protezione dal rumore e protezione dalla polvere

Oltre che dal vento e dalla pioggia SLIDER ripara il balcone anche da sporcizia e polvere. Allo stesso tempo, la vetrata chiusa funge anche da efficace isolamento acustico.

 

Qualità e robustezza

I due sistemi SLIDER sono prodotti in Svizzera da SIO SA. Le vetrate sono concepite per resistere a sollecitazioni estreme; a tale scopo utilizziamo esclusivamente materiali di alta qualità, come i profili per guide di grandi dimensioni, materie plastiche speciali rinforzate e vetri di sicurezza monolastra (ESG) di marche affermate.

 

Risparmio energetico nella stagione dei riscaldamenti

Le vetrate senza montanti verticali SLIDER sono progettate per ambienti non riscaldati, all’esterno della facciata isolata. L’energia passiva recuperata va a vostro beneficio: Infatti, quando è chiusa, la vetrata SLIDER cattura ogni raggio di sole e riscalda piacevolmente balcone, veranda, terrazza o porticati anche nelle stagioni intermedie. Dal punto di vista della fisica delle costruzioni questo significa che anche gli ambienti riscaldati traggono vantaggio dal recupero di energia solare.